Chi siamo

Benvenuti nel mondo incantevole della maglieria artigianale femminile, dove la tradizione e la creatività si fondono per dare vita a capi unici e dal fascino senza tempo.

Layris è una piccola azienda dedicata alla produzione di maglieria da donna completamente realizzata a mano, con un'impeccabile cura dei dettagli e l'utilizzo esclusivo di filati naturali e di alta qualità.

Ciò che ci rende speciali è il nostro impegno verso l'ambiente. Spendiamo molto tempo nella ricerca di filati naturali che provengono sempre più da fonti responsabili e siamo orgogliosi di integrare materiali riciclati nelle nostre creazioni, riducendo così l'impatto ambientale senza compromettere la qualità o lo stile.

Il nostro obiettivo è soprattuto limitare gli sprechi e la sovrapproduzione che hanno caratterizzato il settore della moda negli ultimi anni, per questo i nostri capi vengono prodotti solo al momento dell'ordine.

Siamo fermamente impegnati a offrire prodotti che riflettano il nostro impegno per l'artigianalità e il rispetto per chi lavora con noi.  

Quindi in un mondo che corre veloce, noi di Layris abbiamo deciso di rallentare e di offrire un prodotto "come una volta", dove il dettaglio e le cura fanno la differenza.

Se volete toccare con mano le nostre creazioni ci trovate presso Florence Factory in Via dei Neri 6/8r Firenze.